Conoscevamo Orazio come mobiliere, da Lui avevamo acquistato qualche anno fa dei mobili, subito eravamo rimasti colpiti dalla serietà e precisione nel seguire il lavoro, la disponibilità a offrire soluzioni personalizzate, laddove catalogo non era sufficiente a risolvere problemi di spazio e infine aspetto non trascurabile il buon rapporto qualità/prezzo .
Ma stavolta la cosa si faceva “seria”, avevamo bisogno di ristrutturare completamente un appartamento di oltre cinquant’anni, avevamo tante idee ma non sempre chiare e convergenti !
L’esperienza di Orazio è stata fin da subito utile a mediare le nostre esigenze rispetto ai vincoli che la struttura della casa imponeva e a realizzare la soluzione ottimale.
Dopodiché è iniziata una lunga serie d’incontri per scegliere i materiali per la ricostruzione, arredamento e illuminazione in tutti i sui dettagli, senza risparmiarsi appuntamenti durante il weekend dovuti alla nostra poca disponibilità nei giorni feriali.
Abbiamo molto apprezzato la presenza costante di Orazio in cantiere durante le varie operazioni di posa dei materiali e montaggio degli arredamenti, confrontandosi sempre con noi ma anche con la società incaricata di eseguire i lavori.
Orazio ha seguito la ristrutturazione della nostra casa con entusiasmo costante e professionalità, senza mai dover essere sollecitato da parte nostra e compensando la nostra limitata disponibilità di tempo.
Ora ci domandiamo, come avremmo fatto da soli??
